fbpx

Derek Kolstad è impegnato nell’adattamento di due videogiochi per la TV

Derek Kolstad, il creatore di John Wick, è attualmente impegnato nell'adattamento di due videogiochi per il piccolo schermo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Derek Kolstad è impegnato nell’adattamento di due videogiochi per la TV

Derek Kolstad, il creatore della serie cinematografica John Wick, ha recentemente fatto una lunga intervista dove ha tra gli altri dichiarato di essere attualmente impegnato nella lavorazione di due serie TV basate su altrettanti videogiochi: My Friend Pedro e Bendy and the Ink Machines. Entrambi, come ha annunciato lui stesso, sono ancora in una fase iniziale dei lavori. Darek Kolstad curerà il pitch da presentare ai vari produttori. Queste le sue parole:

A breve discuterò dei pitch per due serie TV basate una sul videogioco My Friend Pedro e un’altra su Bendy and the Ink Machines. Sono impegnato su tanti lavori diversi in questo momento, ma di questi due lavori in particolare ho il post-it al monitor che mi ricordano su cosa devo lavorare in questi giorni presenti.

Il primo di questi due titoli, My Friend Pedro, è un titolo action molto simile per certi versi all’iconica serie cinematografica tanto apprezzata da milioni di spettatori. Il secondo, Bendy and the Ink Machines, è invece un gioco horror a episodi rilasciato negli anni 2017 e 2018 che si basa su una macabra storia ambientata negli anni ’60. Rimaniamo in attesa di scoprire l’avanzamento dello stato di entrambi i lavori e di un possibile reveal ufficiale da parte del creatore.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...