Destiny 2: Activision parla della collaborazione con Sony

Destiny 2: Activision parla della collaborazione con Sony

Durante la presentazione di Destiny 2, avvenuta nei giorni scorsi, Eric Hirhberg, CEO di Activision si è mostrato molto entusiasta della...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: Activision parla della collaborazione con Sony

Durante la presentazione di Destiny 2, avvenuta nei giorni scorsi, Eric Hirhberg, CEO di Activision si è mostrato molto entusiasta della collaborazione stretta con Sony Interactive Entertainment per la pubblicazione di questo titolo.destiny 2

Infatti dopo aver parlato a lungo di Destiny 2, il CEO di Activision si è concentrato proprio su questa partnership, elogiandola con queste parole:

Fare tutto questo, donare vita ad un progetto ambizioso come Destiny 2, richiede molto più del talento di cui dispone Activision, o del grande talento che abbiamo in Bungie. C’è bisogno anche di un partner che condivida la nostra stessa visione, e quel partner l’abbiamo trovato in Sony.Ci sono stati vicini sin dal primo giorno, e questi ragazzi sono davvero autentici. Alcuni dei giocatori più hardcore di Destiny che conosca lavorano in Sony. Sono stati di grande supporto per Activision, Bungie e Destiny.

Come avrete sicuramente letto, la collaborazione tra Activision e Sony è stata di vitale importanza per la realizzazione del secondo capitolo di questo franchise; una collaborazione che a quanto li legge è genuina e atta a portare questo gioco alla ribalta. Colgo l’occasione per ricordarvi che Destiny 2 farà il suo debutto l’8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...