Destiny 2: annunciata la seconda espansione, intitolata "La Mente Bellica"

Destiny 2: annunciata la seconda espansione, intitolata “La Mente Bellica”

Da un pò di tempo si parla dell’arrivo di una nuova espansione per Destiny 2, i rumors parlavano del contenuto “The Fallen...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: annunciata la seconda espansione, intitolata “La Mente Bellica”

Da un pò di tempo si parla dell’arrivo di una nuova espansione per Destiny 2, i rumors parlavano del contenuto “The Fallen Warmind”, che sarebbe dovuto arrivare nel mese di maggio. Stando a quanto annunciato da parte di Bungie, una nuova espansione effettivamente arriverà, e si chiamerà La Mente Bellica. Questa sarà appunto lanciata durante il mese di maggio, proprio come rivelato da alcuni rumors.

Arriverà più precisamente l’8 maggio, come rivelato da Gamingbolt, e secondo gli sviluppatori di Bungie vi trasporterà in nuovi posti e vi farà incontrare nuovi eroi. Per saperne di più su questa nuova espansione di Destiny 2, il team di sviluppo ha deciso di organizzare una diretta streaming, che si svolgerà il 24 aprile, in cui spiegherà nel dettaglio cosa verrà introdotto con questa nuova espansione. Infine qua sotto potete vedere un immagine in cui è rappresentata una tabella di marcia, che rivela quali saranno i prossimi update che verranno rilasciati sul titolo di Bungie.

Destiny 2

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...