Destiny 2: arriva la conferma che la prima espansione sarà La Maledizione di Osiride

Destiny 2: arriva la conferma che la prima espansione sarà La Maledizione di Osiride

Buone notizie arrivano per i tantissimi giocatori che in queste ore di stanno dilettando a sfidare il potere della Legione Rossa con Destiny 2...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: arriva la conferma che la prima espansione sarà La Maledizione di Osiride

Buone notizie arrivano per i tantissimi giocatori che in queste ore di stanno dilettando a sfidare il potere della Legione Rossa con Destiny 2: infatti dopo le informazioni trapelate qualche giorno fa sul primo DLC di Destiny 2, Bungie ha quest’oggi confermato che la prima espansione del gioco sarà proprio La Maledizione di Osiride.

Il Marketing Director di Bungie, Eric Osborne, ha infatti confermato che l’espansione e i dettagli rivelati precedentemente sono reali, sebbene non sia ancora prevista una data d’uscita ufficiale. Come rivela la software house, La Maledizione di Osiride si svolgerà su Mercurio e porterà con sé nuove missioni legate alla storia e nuove spettacolari ambientazioni. Quest’espansione ci porterà alla scoperta di questo pianeta nel tentativo di ricostruire i legami tra il leggendario Warlock e il suo discepolo Ikora Rey.

La Maledizione di Osiride ci permetterà di Esplorare la Foresta Infinita e ci darà accesso a nuove armi ed equipaggiamenti, che verranno rivelati in seguito all’annuncio ufficiale della data d’uscita del DLC. Voi cosa ne pensate? Comprerete questa prima espansione?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...