fbpx

Destiny 2: arrivano diversi rumor sulla nuova espansione

Sono apparse in rete numerose voci di corridoio relative al nuovo DLC del gioco
  • Games
  • News
  • Destiny 2: arrivano diversi rumor sulla nuova espansione

Mancano ormai solo pochi giorni alla presentazione dei nuovi contenuti in arrivo per Destiny 2, la controversa esperienza multiplayer sviluppata dai ragazzi di Bungie che in questi ultimi mesi ha sofferto di gravi problematiche in termini di contenuti. Nonostante manchino solo due giorni alla presentazione del cosiddetto Anno 2, in rete stanno però già apparendo alcuni interessanti rumor, voci di corridoio che comunque v’invitiamo a prendere con le pinze, in attesa che la software house faccia infine chiarezza sulle novità in arrivo.

In particolare, secondo quanto scritto su 4chan, sembrerebbe che la grande espansione di settembre s’intitolerà Summoning of the Nine, uscirà il 7 settembre e ruoterà intorno agli Insonni e ai Nove. Secondo a quanto trapelato, il Principe Uldren e i suoi guerrieri rivestiranno un ruolo fondamentale nella trama dell’espansione, pronti a fare tutto ciò che è in loro potere per salvare l’amata Regina presa prigioniera dai Nove. Parrebbe inoltre che il Principe Uldren dovrà vedersela con Nezarec e i suoi demoni del Vuoto, i quali rappresenteranno i nuovi nemici dell’espansione.

L’Atollo potrebbe rivestirà nuovamente il ruolo di area social, mentre la nuova ambientazione esplorabile sarà il Vuoto (The Void). Le missioni storia saranno 10, mentre gli assalti 4. Sempre secondo quanto dichiarato, verrà inoltre introdotta anche una nuova attività cooperativa PvE chiamata Corte (Court), completamente inedita per la serie. Infine, il nuovo raid si chiamerà Tomba dell’Eternità e metterà i giocatori faccia a faccia con Nezarec.

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...