fbpx

Destiny 2 arriverà su Xbox Series X e PlayStation 5, ufficiale

In risposta ad un tweet di Xbox, Bungie ha annunciato nelle scorse ore che Destiny 2 approderà anche sulle console di prossima generazione.

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2 arriverà su Xbox Series X e PlayStation 5, ufficiale

Come ben saprete, nelle scorse ore Microsoft ha mostrato diversi trailer inediti e scene in game in occasione dell’Inside Xbox. Ma non è tutto, dato che ad evento ultimato Bungie, in risposta ad un tweet della stessa Xbox, ha annunciato che Destiny 2 arriverà anche sulle future Xbox Series X e PlayStation 5. Vi riportiamo di seguito quanto comunicato dal colosso di Redmond e dal team di sviluppo statunitense con sede a Bellevue sui rispettivi account Twitter:

Xbox: Centinaia di titoli sono già in sviluppo per Xbox Series X grazie alla nostra straordinaria community di partner. Resta sintonizzato per ulteriori annunci durante l’estate e in occasione dell’Xbox 20/20!

Bungie: Destiny 2 arriverà anche sulle piattaforme di nuova generazione! Presto sveleremo maggiori dettagli.

Sicuramente un ottima notizia per tutti i fan del titolo e per gli appassionati del genere, che potranno godere dell’opera di Bungie anche su PS5 ed Xbox Series X. Inoltre, vi ricordiamo che questo autunno, molto probabilmente in concomitanza con il lancio delle nuove console, sarà disponibile su Destiny 2 la nuova stagione “Anno 4“. Se vi siete persi tutti gli annunci mostrati da Microsoft in occasione dell’Inside Xbox, potete recuperarli consultando il nostro articolo al seguente link.

 

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...