Destiny 2 sarà disponibile su PC tramite Battle.net di Blizzard!

Destiny 2 sarà disponibile su PC tramite Battle.net di Blizzard!

Arrivano ottime notizie per tutti i giocatori che sono intenzionati a giocare a Destiny 2 sul proprio PC. Infatti durante lo streaming dedicato a...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2 sarà disponibile su PC tramite Battle.net di Blizzard!

Arrivano ottime notizie per tutti i giocatori che sono intenzionati a giocare a Destiny 2 sul proprio PC. Infatti durante lo streaming dedicato a questo titolo, avvenuto solo poche ore fa attraverso il proprio canale Twitch ufficiale, Luke Smith, il game director di Destiny 2, ha confermato l’uscita del gioco su PC.

Fin qui sembrerebbe tutto normale, ma in realtà alla fine della conferenza, con grande stupore di tutto il pubblico, il CEO di Activision è salito sul palco e oltre a ringraziare i propri colleghi per il lavoro svolto, ha parlato della community del gioco, sempre più grande ed apprezzata. Ed è così, che dopo questo suo intervento, è partito un video registrato che, attraverso le parole di un dipendete di Blizzard, ha annunciato che, dopo anni di ottimi rapporti e grazie alla richiesta incredibile dei fan di vedere il gioco sui proprio computer, Destiny 2 sarà disponibile su PC, ma esclusivamente attraverso la piattaforma digitale Battle.net.

Si tratta di un’accordo fin’ora impensabile che segnerà un nuovo capitolo della storia videoludica. Colgo l’occasione per ricordarvi che Destiny 2 farà il suo debutto ufficiale a partire dall’8 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordo inoltre che nel corso di quest’estate sarà possibile partecipare alla beta del gioco.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...