fbpx

Destiny 2: Bungie spende due parole in merito alla morte di Cayde-6

A detta di Bungie, questa morte sarà più che sicura
  • Games
  • News
  • Destiny 2: Bungie spende due parole in merito alla morte di Cayde-6

Dopo il forte trailer presentato durante la conferenza Sony all’E3 2018, le domande intorno a quale sorte che toccherà Cayde-6, l’amatissimo cacciatore di Destiny, aumentano ogni giorno di più. Per chi se lo fosse perso, il trailer – vi abbiamo messo il trailer qui sotto – mostra uno dei personaggi più ambigui della saga, il principe Uldren, sparare al nostro eroe e al suo Spettro, rendendo così la rianimazione impossibile e decretandone l’effettiva morte.

Nelle ultime ore, Bungie ha commentato quanto mostrato, affermando che la morte del personaggio è irreversibile ed è frutto di una scelta ponderata nel tempo: quella di mettere in chiaro la serietà di ciò che andremo ad affrontare. Per tempo abbiamo creduto che i personaggi a noi vicini non fossero toccabili. Questa espansione vuole stravolgere quanto maturato e rendere i toni più cupi.

Vogliamo che i giocatori elaborino l’accaduto. Sì giocherà una missione assieme a lui e non saprete quando accadrà. […] È più interessante sedersi e riflettere se si ha del tempo a disposizione.

Cosa ne pensate di quanto visto?

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...