fbpx

Destiny 2: Bungie svela la data d’inizio della Stagione degli Eletti

Bungie ha finalmente svelato la data d'inizio della Stagione degli Eletti di Destiny 2, il noto sparatutto sci-fi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: Bungie svela la data d’inizio della Stagione degli Eletti

Il supporto a Destiny 2 non accenna a fermarsi! Come annunciato con il nuovo trailer, infatti, a breve inizierà una nuova stagione, che porterà con sé diversi cambiamenti e tantissime novità. Con la Stagione degli Eletti, questo il nome dell’atteso aggiornamento, Bungie introdurrà nuovi pezzi d’equipaggiamento, nuovi assalti, nuove modalità e nuove attività. La Stagione 13 di Destiny 2 inizierà, come svelato dal filmato rilasciato oggi, il 9 febbraio e si concluderà l’11 maggio.

Come per le precedenti Season, anche la Stagione degli Eletti porterà avanti la trama del gioco e aggiungere un ulteriore pezzo di narrazione. La sinossi rilasciata da Bungie anticipata infatti l’arrivo della terribile leader dei cabal, l’imperatrice Caiatl, che finirà irrimediabilmente per scontrarsi con i guardiani.


Mentre le Piramidi e Xivu Arath destabilizzano il sistema, l’imperatrice Caiatl, leader dei cabal e figlia di Calus, è in cerca di alleati. Ma quando le sue richieste vengono respinte da Zavala, le trattative hanno fine e i guardiani si ritrovano a essere la punta della lancia in un conflitto contro il suo consiglio di guerra.

Nuovo equipaggiamento, PE e ricompense! Ottieni il Pass stagionale e sblocca subito il nuovo set di armatura stagionale e il nuovo arco solare, Divinazione di Ticuu. Otterrai anche un bonus PE che velocizzerà il tuo progresso di grado stagionale e lo sblocco di engrammi.

I possessori del Pass stagionale, inoltre, avranno accesso a diversi contenuti esclusivi, come la nuova modalità Campi di Battaglia, attività pensata per tre giocatori in cui i guardiani affronteranno i guerrieri prescelti di Caiatl in un combattimento rituale. Ovviamente non mancano nuove armi: saranno più di 25 infatti quelle aggiunte con il nuovo aggiornamento.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Destiny 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Inoltre, è da poco stato rilasciato il nuovo DLC Oltre la Luce, di cui trovate qui la nostra recensione.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...