Bungie rilascia informazioni su Crogiolo e Clan in Destiny 2!

Bungie rilascia informazioni su Crogiolo e Clan in Destiny 2!

Sul palco dedicato alla première di Destiny 2, si sono susseguiti molti ragazzi del team di Bungie, che ci hanno pian piano spiegato cosa ci...

  • Home
  • Games
  • News
  • Bungie rilascia informazioni su Crogiolo e Clan in Destiny 2!

Sul palco dedicato alla première di Destiny 2, si sono susseguiti molti ragazzi del team di Bungie, che ci hanno pian piano spiegato cosa ci aspetterà con questo nuovo titolo. Steve Cotton ha portato su palco delle spiegazioni generali su quella che saranno la campagna, gli assalti, ma soprattutto sul crogiolo: ha dichiarato che le modalità saranno 4 contro 4, ed ha nominato una nuova modalità che sarà disponibile, denominata “Countdown”. Torneranno ovviamente gli amatissimi Assalti ed i Raid, e la componente dell’esplorazione e pattuglia sarà significativamente migliorate e variegate. Come? Con mappe del tesoro, chest, collezionabili, adventures, lost sectors, e ovviamente con la presenza di nuovissimi pianeti oltre alla Terra! Quali Titan, Nessus vex ed IO. Che tipo di pianeti saranno? E’ spiegato nel video che vi proponiamo in calce!

Grande importanza inoltre è stata dedicata alla community, con un discorso strappa lacrime che descrive come vere e proprie famiglie di giocatori si siano create in questi tre anni con Destiny. Questa e molte altre sono state le motivazioni della scelta di Bungie di inserire il supporto ai Clan anche in game, in una modalità mai vista prima! Anche il video che descrive tutte queste caratteristiche è proposto in basso!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...