fbpx

Destiny 2: il cross-play arriverà nel corso del 2021

Gli sviluppatori hanno parlato anche della Stagione 13 e dei contenuti aggiuntivi
  • Games
  • News
  • Destiny 2: il cross-play arriverà nel corso del 2021

Nelle scorse ore Destiny 2 è ufficialmente entrato nella next-gen, grazie ad un aggiornamento per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X che ha portato enormi miglioramenti da un punto di vista grafico e prestazionale. Ma le novità da parte di Bungie non finiscono qui: tramite un lungo post il team di sviluppo del titolo ci ha regalato una piccola grande anticipazione in vista dell’anno nuovo. Nel corso del 2021 arriverà infatti la possibilità di giocare cross-play.

Bungie aveva già in passato indicato di voler portare il cross-play in Destiny 2, ma ora sembra avere dei piani decisamente più concreti: la funzionalità verrà infatti lanciata il prossimo anno, anche se quando di preciso, tuttavia, non è ancora stato annunciato con ufficialità. Nel nuovo post sul blog di Destiny 2, Bungie ha scritto semplicemente che “Il cross-play arriverà nel 2021”. Il post si concentra nella sua maggior parte sull’analisi dell’ecosistema delle ricompense, con la promessa di continuare a migliorare e innovare, così che i videogiocatori possano essere stimolati dai nuovi gears, e non concentrino la loro attenzione esclusivamente sulle solite armi. Le novità non si fermano però a questo. Durante la Stagione 13, i giocatori console riceveranno una protezione DDOS, insieme a due nuovi strike, a Fallen S.A.B.E.R. e Devil’s Lair. La rotazione del loot Leggendario e Master dei Settori Perduti sarà espansa, includendo anche i Settori Perduti sulla Luna. Ci saranno anche tre nuovi pezzi esotici di armatura da collezionare. Il team di sviluppo ha quindi svelato di non essere ancora soddisfatto del numero di armi presenti in Oltre la Luce: per questo motivo, prende l’impegno di includere più armi con le espansioni che arriveranno nei prossimi mesi.

Preparatevi quindi a giocare con i vostri amici anche su altre console il prossimo anno. In questa nuova generazione di console, il titolo Bungie si appresta a diventare ancora più competitivo.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...