fbpx

Destiny 2: dettagli e data d’uscita dell’espansione La Regina dei Sussurri

Durante un evento livestream nel pomeriggio, Bungie ha presentato al mondo la nuova espansione di Destiny 2, dal titolo La Regina dei Sussurri.

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: dettagli e data d’uscita dell’espansione La Regina dei Sussurri

Come anticipato dalla stessa Bungie, durante il pomeriggio di oggi, 24 agosto 2021, è stato presentato in un livestream la nuovissima espansione di Destiny 2, intitolata La Regina dei Sussurri.

Dopo il suo annuncio, il nuovo pacchetto di contenuti è stato purtroppo vittima di un rinvio: originariamente era stato confermato per quest’anno, ma slitterà alla prima metà del 2022, più precisamente il 22 febbraio. Questo per via della quantità di materiale presente nell’espansione, che a quanto pare ha chiesto più tempo di quanto preventivato.


Sin dalla sua uscita, Destiny 2 ha visto molte modifiche per renderlo un titolo diverso rispetto a quando è arrivato sugli scaffali, data la tiepida accoglienza. Perciò, quella di rimandare questo pacchetto è una scelta condivisibile, per mettere più cura nel tutto e al fine di evitare possibili situazioni di crunching.

L’evento livestream di La Regina dei Sussurri è stato annunciato attraverso un piccolo teaser trailer che anticipava l’arrivo di Savanthun, il villain principale dell’espansione. La sinossi vedrà i Guardiani scoprire  il mistero dietro alla stessa e di come lei abbia «rubato la Luce».

 

Nella diretta abbiamo visto che alla mappa si aggiungerà una nuova zona: il Throne World di Savanthun. Stando alla descrizione, questo luogo è «vittima di un fragile equilibrio di potere. Dal suo palazzo fino alla palude, tutto ciò che lei nasconde può essere trovato qui».

Per quanto riguarda il gameplay, abbiamo una nuova tipologia di armi, il falcione (con riferimento ad un’arma ad asta molto diffusa nel medioevo). Si tratta di un’arma da scontro che permetterà ai giocatori di cimentarsi in letali combo contro i nemici, così come anche attacchi a proiettile. Potrà anche dispiegare uno scudo di energia, che sarà un aiuto inestimabile durante i raid.

Un’altra novità dell’espansione di Destiny 2 La Regina dei Sussurri riguarda il nuovo sistema di crafting. Ciò consentirà ai giocatori di creare armi personalizzate con innumerevoli combinazioni di mod, shader e statistiche per realizzare l’inventario più adatto alle esigenze.

Infine, i pre-ordini dell’espansione prevedono anche dei bonus e un’edizione deluxe. Prenotando l’edizione standard, i giocatori riceveranno in bonus il guscio per gli spettri esotico del Throne World, un’emote Enigma esotica e un emblema. In arrivo con l’edizione deluxe, invece, le stagioni dalla 16 alla 19, il Dungeon dell’anno 5, un SMG esotico, un catalizzatore, un ornamento e un astore esotico.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...