fbpx

Destiny 2: disponibili oltre 80 missioni ed attività PvE

Sull’ultimo numero di EDGE è stata pubblicata una lunga anteprima su Destiny 2, riguardante varie informazioni inedite sullo sparatutto di...

Sull’ultimo numero di EDGE è stata pubblicata una lunga anteprima su Destiny 2, riguardante varie informazioni inedite sullo sparatutto di Bungie. Secondo quanto riportato, il titolo conterrà un totale di circa 80 missioni e attività PvE, ognuna delle quali sarà ben strutturata per quanto riguarda la lunghezza, il livello di sfida, la storia narrata e le ricompense elargite.

Inoltre è stato rivelato un dettaglio estremamente interessante che riguarda gli assalti Cala la Notte, i quali saranno presenti anche nel sequel: ognuno avrà un proprio limite di tempo, introdotto già nel primo Destiny con la taglia settimanale Alba. La software house ha anche eseguito un cambiamento nel bilanciamento rispetto alla beta: gli scudi elementali dei Guardiani, adesso, esploderanno ogni volta che verranno eliminati con un’arma ad energia, causando un danno ad area. Per concludere vi ricordiamo che il titolo è atteso il prossimo 6 settembre sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One; su PC, invece, arriverà il 24 ottobre.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...