Destiny 2 e i dungeon dell'anno 5 a pagamento: Bungie fa chiarezza

Destiny 2 e i dungeon dell’anno 5 a pagamento: Bungie fa chiarezza

I nuovi Dungeon dell'Anno 5 in arrivo con l'espansione La Regina dei Sussurri non saranno disponibili per tutti, al lancio di Destiny 2.

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2 e i dungeon dell’anno 5 a pagamento: Bungie fa chiarezza

La nuova espansione di Destiny 2, dal titolo La Regina dei Sussurri, arriverà il 22 febbraio del prossimo anno, ma in rete si sono già creati dei dubbi in merito alla questione dei nuovi Dungeon dell’Anno 5, se siano a pagamento oppure no, spingendo Bungie a fare chiarezza sulla situazione.

Il nuovo pacchetto di di contenuti è stata presentata lo scorso 24 agosto, durante un livestream in cui la software house ha presentato il tutto. La data d’uscita inizialmente era stata confermata per quest’anno, ma purtroppo ha visto uno slittamento alla prima metà del 2022, per via della grande quantità di materiale che i giocatori scaricheranno che a quanto pare ha richiesto più tempo di quanto preventivato.

Oltre ad un trailer che ha anticipato l’arrivo del villain Savanthun, è stata mostrata una nuova zona: il Throne World, un reame «vittima di un fragile equilibrio di potere». In più, è stata presentata una nuova tipologia di armi, il falcione, un’arma a scontro che permetterà ai giocatori di cimentarsi in letali combo contro i nemici, oltre che effettuare attacchi a proiettile.

Con l’Anno 5 di Destiny 2 in avvicinamento, lo studio ha parlato delle edizioni che vedrà la nuova espansione, ma ai fan non è sfuggito il fatto che i nuovi contenuti dei Dungeon non sarebbero disponibili con la versione standard.

destiny 2

Il Community Manager di Bungie ha avuto modo di spiegare la faccenda tramite Reddit:

Se acquisterete la Digital Deluxe Edition de La Regina dei Sussirri riceverete l’espansione, tutte e quattro le stagioni del prossimo anno e due dungeon. Se invece prenderete l’Edizione Standard, potrete sempre effettuare l’upgrade alla Deluxe Edition per ottenere i dungeon in un secondo momento.

Ciò ha causato del malcontento da parte dei fan, che si sono visti costretti ad un’unica opzione per poter usufruire dei Dungeon: pagare una cifra maggiore.

Tuttavia, nella dichiarazione si legge che Bungie offrirà un modo separato per poter acquistare i contenuti, ma non saranno inclusi nei Season pass. Si tratta di qualcosa che potrebbe arrivare molto tempo dopo, in ogni caso. Dovremo attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...