fbpx

Destiny 2: esclusiva PlayStation 4 in Giappone?

I rumor sempre più insistenti e le apparizioni in rete di immagini promozionali non hanno fatto altro che fare da preludio al fatidico annuncio...

I rumor sempre più insistenti e le apparizioni in rete di immagini promozionali non hanno fatto altro che fare da preludio al fatidico annuncio del nuovo titolo della serie di DestinyDestiny 2. Il titolo, sviluppato da Bungie e Activision, uscirà davvero l’8 settembre su PlayStation 4, Xbox One e (finalmente) PC… ma in Giappone sarà così?

Destiny 2

Vi ricordiamo che il primo Destiny è stato pubblicato in Giappone direttamente dalla stessa Sony Computer Entertainment e, per essere chiari, in esclusiva su PS4 e su PS3. PlayStation ha annunciato che anche con Destiny 2 avverrà la stessa cosa in termini di pubblicazione ma non si è parlato chiaramente di esclusività del titolo di Bungie e Activision.


Attualmente non sono stati fatti annunci per delle versioni Xbox One o PC di Destiny 2 in Giappone. Bungie e Activision stanno mantenendo il silenzio su questa questione molto spinosa per il prossimo titolo della serie. Inoltre la versione PlayStation 4 di Destiny 2 in Giappone avrà sottotitoli e localizzazione completa in lingua giapponese.

Cosa ne pensate voi? Siete d’accordo sul fatto che il nuovo titolo di Bungie e Activision sia esclusiva permanente della Sony Computer Entertainment in Giappone? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...