VideogiochiNews

Destiny 2: I Rinnegati, è da ora attivo il Pass Annuale con l’arrivo dell’Armeria Nera

Nel corso delle ultime ore, Bungie ha annunciato il lancio ufficiale del Pass Annuale per Destiny 2: I Rinnegati, il quale è giunto in-game con l’Armeria Nera. Come specificato dalla software house, il Pass Annuale di Destiny 2: I Rinnegati offrirà al pubblico tutta una serie di nuovi contenuti a partire da dicembre 2018 fino ad agosto 2019. In totale, saranno tre le stagioni lanciate tramite il Pass, ognuna con le proprie novità e i rispettivi cambiamenti. La prima settimana darà ai guardiani l’accesso alla Forgia di Volundr, una nuova attività cooperativa che permetterà ai giocatori di creare e rivendicare nuove armi. Passati quattro giorni dal lancio dell’espansione Armeria Nera, sarà inoltre disponibile una nuova incursione, ambientata in una zona inedita.

Durante tutta la Stagione della Forgia, i giocatori potranno visitare l’Armeria Nera, riaccendere le forge perdute e guadagnare nuove armi, oltre al ricevere gli aggiornamenti dedicati a tutti i giocatori di Destiny 2, che includono gli eventi come L’Aurora e i Giorni Scarlatti. Tutti i giocatori di Destiny 2: I Rinnegati potranno far crescere il proprio livello di potere fino a 650. Il contenuto dell’espansione Armeria Nera sarà disponibile da oggi fino al 4 marzo 2019.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Destiny 2 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche