Destiny 2: I Rinnegati, mostrati una nuova mappa del Crogiolo, l'utilizzo dell'arco e nuove super

Destiny 2: I Rinnegati, mostrati una nuova mappa del Crogiolo, l’utilizzo dell’arco e nuove super

Nel corso dello streaming realizzato da Bungie per presentare le tante novità relative a Destiny 2: I Rinnegati, la nuova espansione che andrà a...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: I Rinnegati, mostrati una nuova mappa del Crogiolo, l’utilizzo dell’arco e nuove super

Nel corso dello streaming realizzato da Bungie per presentare le tante novità relative a Destiny 2: I Rinnegati, la nuova espansione che andrà a espandere ancor di più l’esperienza del gioco, gli sviluppatori hanno mostrato al pubblico una lunga e interessante sessione di gioco in cui è stata presentata una nuova mappa del Crogiolo (rappresentante la componente PvP presente in-game), il tutto nel mentre che il private-match veniva giocato da Cozmo, Community Manager della società videoludica.

Oltre a questo, gli sviluppatori hanno mostrato al pubblico un arco esotico utilizzabile in battaglia, un’importante e interessante aggiunta visto e considerato che gli archi saranno una novità inedita all’interno dell’universo di Destiny 2. Come visibile nel video, inoltre, durante la partita mostrata sono state presentate alcune nuove super utilizzabili.

A questa partita ne è seguita una seconda, dove i ragazzi del team di Bungie hanno deciso di testare un differente “loadout” rispetto a quello visto in precedenza. Chiaramente entrambi i match sono stati commentati in diretta dai membri del team di sviluppo, che ne hanno spiegato le meccaniche.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...