Destiny 2: I Rinnegati, Recap dello streaming di Bungie dedicato alla nuova espansione

Destiny 2: I Rinnegati, Recap dello streaming di Bungie dedicato alla nuova espansione

Destiny 2: I Rinnegati sarà la prima macro espansione dedicata al titolo di punta di Bungie, che darà inizio ufficialmente all’anno 2. Dopo...

  • Home
  • Games
  • Analisi
  • Destiny 2: I Rinnegati, Recap dello streaming di Bungie dedicato alla nuova espansione

Destiny 2: I Rinnegati sarà la prima macro espansione dedicata al titolo di punta di Bungie, che darà inizio ufficialmente all’anno 2. Dopo un primo anno molto travagliato, sembra che lo studio americano abbia deciso di dare ascolto ancora di più alla community, e molte delle modifiche e soprattutto aggiunte che Destiny 2 subirà, saranno proprio votate ad accontentare i fruitori. Lo streaming è partito con una semplice chiacchierata presentata da David Dague direttamente dalla Community di Bungie nella consueta saletta dello studio dedicata agli streaming.

In breve, i quattro presenti del team si sono espressi sulla soddisfazione personale di aver partecipato al progetto, ma soprattutto del risultato ottenuto. Il team si è concentrato nel sorprendere il giocatore, facendo tornare momenti decisamente epici e “stilosi”, magari proprio per mettere in mostra le proprie abilità. Non solo però, si è parlato di “more hero moments”, di più tattica e ruoli precisi per le partite in PVP. Ancora poi, avremo concrete novità grazie alle 9 super introdotte, alla possibilità di personalizzare al millesimo la nostra attrezzatura da battaglia, e molto altro.

Si è entrati nello specifico a partire dalle armi, che hanno subito un ulteriore stravolgimento atto a riequilibrarne sia le tipologie, sia le munizioni che esse utilizzano.

Questo però è stato solo la punta dell’iceberg, perché andando ancora più a fondo siamo rimasti estasiati dal richiestissimo ritorno dei perk diversi tra arma ed arma, ma anche del potenziamento di esse!

Dopo questa scorpacciata riguardante il loadout dei nostri guardiani, è stato il momento di vederli all’opera in due copiose partite private con Cozmo (Community Manager) al pad. In queste partite sono state mostrate all’opera alcune delle nuove super, gli archi (nuova introduzione per il brand), e la nuova mappa del crogiolo.

Dopo i match sono seguiti i consueti ringraziamenti, facendoci però tornare l’appetito con il trailer di chiusura dedicato alle nuove armi in arrivo (mostrato già circa una settimana fa), e che vi proponiamo in copertina.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...