fbpx

Destiny 2: I Rinnegati – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova espansione

Facciamo il punto della situazione
  • Games
  • Speciale
  • Destiny 2: I Rinnegati – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova espansione

Come sappiamo Destiny 2 sta lentamente sprofondando nel dimenticatoio, ma Bungie non vuole demordere. Infatti, durante le scorse ore, la casa di sviluppo insieme a Vicarious Visions e Activision ha annunciato la prima espansione del gioco intitolata I Rinnegati, in arrivo il prossimo 4 settembre 2018 contemporaneamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il contenuto aggiuntivo vi darà la possibilità di esplorare il nostro sistema solare, grazie soprattutto a due nuovissime destinazioni, armi inedite, armature e ulteriori Super da acquistare. All’interno de I Rinnegati, inoltre, è stata inserita un’innovativa attività competitiva e collaborativa nell’endgame. Quest’ultima ha preso il nome di Gambit e si tratta di una modalità 4vs4 che unisce PvE e PVP in un’unica battaglia.

Per quanto concerne la lore del brand, il DLC continua la story line principale. Dopo un conflitto durato anni quello che resta dell’Atollo è ormai succube del caos. Gli utenti dovranno necessariamente indagare su quello che sta accadendo, cogliendo l’occasione per esplorare nuove aree, ottenere poteri ancora più forti e ottenere armi inedite. I Rinnegati aggiunge come destinazione La Città Sognante, un luogo ricco di segreti e di boss da abbattere. Questo luogo, inoltre, è stato progettato da zero per supportare l’endgame e ospiterà un nuovissimo raid.

Ovviamente insieme al contenuto aggiuntivo arrivano anche diversi aggiornamenti molto gustosi che siamo sicuri attireranno l’attenzioni di diversi giocatori. Una funzione molto interessante è il nuovo sistema di slot per le armi, una versione di Perk casuali e ulteriori miglioramenti applicati al sistema di mod. I Rinnegati sarà disponibile al prezzo di 39,99 euro ma, come ovvio che sia, ci saranno anche diversi pacchetti come il Destiny 2 Forsaken  + Annual Pass al prezzo di 69,99 euro o, in alternativa, la Destiny 2 Forsaken – Digital Deluxe Edition con diversi contenuti premium digitali al prezzo di 79,99 euro. Gli utenti PlayStation 4 però avranno accesso a diversi contenuti a tempo limitato: un equipaggiamento classe chiamato Assalto, una nave e un’arma esotica. Dulcis in fundo le esclusive temporali precedenti al lancio della nuova espansione saranno disponibili su tutte le piattaforme.

Questo è tutto quello che è stato divulgato finora sulla nuova espansione di Destiny 2 chiamata I Rinnegati. Come sta andando la vostra esperienza con il gioco targato Bungie? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...