Destiny 2: I Rinnegati, un trailer ci mostra la Città Sognante

Destiny 2: I Rinnegati, un trailer ci mostra la Città Sognante

Dopo la Live di due giorni fa, dove Bungie ha discusso ampiamente riguardo le novità che verranno apportate con la prossima espansione di Destiny...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: I Rinnegati, un trailer ci mostra la Città Sognante

Dopo la Live di due giorni fa, dove Bungie ha discusso ampiamente riguardo le novità che verranno apportate con la prossima espansione di Destiny 2: I Rinnegati (specialmente nei combattimenti presenti In-Game), la casa americana sembra avere ancora parecchi assi nella manica per accrescere l’hype della community, uno dei quali è sicuramente il trailer recentemente rilasciato, in cui viene mostrata una delle location presenti con questa espansione: la Città Sognante.

Destiny 2: I Rinnegati

Da quello che sappiamo e che possiamo vedere nel trailer, la nuova location si pone come obiettivo di essere una delle zone più grandi mai esplorate nel mondo di Destiny (persino più grande dell’Astrocorazzata, presente dall’anno 2 del primo capitolo della saga), provvista di missioni secondarie, missioni di pattuglia, segreti da svelare, enigmi da risolvere e addirittura di un Raid al suo interno (si avete capito bene, basta Raid ambientati nel Leviatano, l’Imperatore Calus potrà riposare).

Nel trailer in questione vengono mostrati nuovi nemici, come ad esempio uno strano tipo di Maliarda corrotta mai visto prima, oltre ai già citati Rinnegati che danno il nome al DLC. Inoltre vengono svelati alcuni interessanti dettagli riguardo alla Lore della Città Sognante stessa, e viene mostrata uno strano luogo chiamato Pozzo Cieco dove, a detta degli sviluppatori, sarà possibile recuperare – come direbbe Cayde-6 – del bottino interessante. Nella descrizione del trailer su Youtube possiamo leggere una piccola didascalia che riassume il contenuto del video:

Scopri la Città Sognante, la più grande esperienza End-Game di Destiny, svela misteri sepolti da tempo, risolvi antichi enigmi e combatti la corruzione che dilaga nelle stanze della torre. Dimostra il tuo coraggio nel Pozzo Cieco per ottenere potenti tesori, ma fai attenzione: un terribile male giace nel cuore della Città Sognante.

Destiny 2: I Rinnegati

Per il momento non possiamo fare altro che aspettare l’uscita del DLC, prevista per il prossimo 4 settembre. Ricordiamo che Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di circa 40 Euro, oppure con un Season Pass annesso che porta il costo intorno ai 70 Euro.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...