Destiny 2: le immagini del prossimo gameplay provengono dalle versioni PS4 e PC

Destiny 2: le immagini del prossimo gameplay provengono dalle versioni PS4 e PC

Nonostante Destiny 2 sia stato annunciato ufficialmente, ancora non abbiamo avuto l’opportunità di vedere qualche scena di gameplay di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: le immagini del prossimo gameplay provengono dalle versioni PS4 e PC

Nonostante Destiny 2 sia stato annunciato ufficialmente, ancora non abbiamo avuto l’opportunità di vedere qualche scena di gameplay di questo nuovo capitolo sviluppato da Bungie. Ma non temete, le sorprese sono dietro l’angolo!

destiny 2

Il giorno 18 maggio, infatti, verrà mostrato il primo gameplay del titolo attraverso una livestream che si terrà sui canali social della software house. Reddit ha inoltre annunciato che, durante l’evento, le immagini mostrate apparterranno a due versioni differenti: quella per PlayStation 4 e la nuova versione per PC. Possiamo affermare che sarà un evento imperdibile, in quanto parteciperanno numerosi YouTuber che avranno la possibilità di poter registrare alcune partite effettuate da loro stessi: questo permetterà loro di decidere se varrà la pena di acquistare o meno il titolo.

Destiny 2Vi annunciamo anche che Bungie ha rivelato che la versione beta del titolo sarà disponibile per tutti gli utenti a partire da quest’estate: solo chi pre-ordinerà il gioco, però, avrà accesso anticipato a quest’ultima. Per concludere vi ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile a partire dal giorno 8 settembre 2017 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Voi seguirete la livestream che si terrà il 18 maggio? Siete curiosi di sapere cosa ha in serbo per noi questo nuovo titolo?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...