Destiny 2 potrebbe introdurre un nuovo tipo di astronave

Destiny 2 potrebbe introdurre un nuovo tipo di astronave

Potrebbero giungere in queste ore ottime notizie per tutti i futuri acquirenti di Destiny 2, il secondo capitolo del franchise creato da Bungie...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2 potrebbe introdurre un nuovo tipo di astronave

Potrebbero giungere in queste ore ottime notizie per tutti i futuri acquirenti di Destiny 2, il secondo capitolo del franchise creato da Bungie nel 2014. Dagli ultimi rumor sembra infatti che Destiny 2 potrebbe includere una nuova classe di astronave al suo interno. A darne notizia è un utente Reddit che, guardando con attenzione le immagini rilasciate dallo sviluppatore per pubblicizzarne la Beta, si è accorto di un’interessante quanto insolito particolare.

ZeroDerge, questo il nome dell’utente Reddit, ha infatti notato che nella grafica delle immagini rilasciate da Bungie, che voi potete trovare nella galleria posta in cima all’articolo, la scritta Beta è tagliata in due dalla scia di un velivolo non presente all’interno del primo Destiny. Secondo ZeroDerge questo sarebbe un chiaro indizio che suggerirebbe la presenza di una nuova navicella spaziale all’interno di Destiny 2.Destiny 2

L’idea che Bungie abbia inserito un piccolo indizio nelle sue immagini non è affatto improbabile. Infatti, se ben ricordate, nel 2014 usò lo stesso metodo per presentare in anteprima al mondo la classe Phaeton, comparsa per la prima volta all’interno del materiale promozionale della Beta e inserita poi successivamente nel gioco completo.

Prima di lasciarvi alla piccola galleria d’immagini presente in cima alla notizia, colgo l’occasione per ricordarvi che Destiny 2 farà il suo debutto ufficiale per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 8 settembre. Vi ricordo inoltre che la Beta sarà invece disponibile nel mese di giugno.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...