fbpx

Destiny 2: l’aumento del level cap sarà introdotto in concomitanza con l’espansione La Mente Bellica

Nuova espansione di Destiny 2 con nuovi ed emozionanti obiettivi da raggiungere
  • Games
  • News
  • Destiny 2: l’aumento del level cap sarà introdotto in concomitanza con l’espansione La Mente Bellica

Poche ore fa Bungie ha svelato che con l’arrivo del prossimo DLC di Destiny 2, chiamato La Mente Bellica, il level cap dei Guardiani salirà fino a 30, il massimo raggiungibile da Stregoni, Cacciatori e Titani. Per raggiungerlo i giocatori dovranno lanciarsi in nuove missioni nelle modalità Storia, Assalti e superando le tante sfide competitive in modalità Crogiolo, senza contare il Protocollo d’Intensificazione, l’inedita attività PvE ambientata tra le calotte gelide di Marte.

Inoltre sarà incrementato anche il livello Potere dei personaggi, fissato a 380 ed estendibile a 385 attraverso le modifiche di armi e armature. La compagnia ha promesso che raggiugere il Potere Massimo sarà un’impresa assai impegnativa, dando filo da torcere a tutti gli appassionati del celebre MMOFPS.

Colgo l’occasione per ricordarvi che La Mente Bellica, la nuova espansione di Destiny 2, uscirà l’8 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...