Destiny 2: le novità sul sistema di combattimento saranno mostrate a breve

Destiny 2: le novità sul sistema di combattimento saranno mostrate a breve

Recentemente Bungie, ovvero la casa di sviluppo di Destiny 2, ha rilasciato la terza espansione dedicata al videogame intitolata I Rinnegati...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: le novità sul sistema di combattimento saranno mostrate a breve

Recentemente Bungie, ovvero la casa di sviluppo di Destiny 2, ha rilasciato la terza espansione dedicata al videogame intitolata I Rinnegati. Questa introduzione si differenzia in due diversi aggiornamenti che modificheranno in maniera sostanziale alcuni aspetti del gioco. Anche il sistema di combattimento ha subito delle variazione, ora infatti ci saranno le caratteristiche casuali delle armi e alle modifiche slot, infusioni e mod.

La software house parlerà ai suoi fan in una live che andrà in onda martedi 7 agosto alle ore 19:00. Ecco le parole di Bungie:

Sintonizzatevi per vedere come configuriamo i guardiani per svolgere specifici ruoli nell’arena di combattimento. Date un’occhiata alla nuova interfaccia che userete per scegliere le armi e le modifiche. Seguite una battaglia tra sviluppatori in una nuova mappa del Crogiolo, inedita per la stagione 4.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...