Destiny 2: le ricompense determineranno il loro potere nel momento in cui saranno ottenute

Destiny 2: le ricompense determineranno il loro potere nel momento in cui saranno ottenute

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti i futuri giocatori di Destiny 2: sembra infatti che non saranno più necessari tutti quegli...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: le ricompense determineranno il loro potere nel momento in cui saranno ottenute

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti i futuri giocatori di Destiny 2: sembra infatti che non saranno più necessari tutti quegli accorgimenti che in passato venivano utilizzati per ottenere dagli engrammi equipaggiamento adatto al proprio livello.

Se ben ricordate in Destiny equipaggiarsi con gli oggetti con il più alto livello di luce disponibile prima di affrontare il Criptarca era molto vantaggioso. Infatti la qualità dell’equipaggiamento ottenuto dagli engrammi era direttamente proporzionale alla vostro livello di luce. Fortunatamente In Destiny 2 questo non sarà più necessario. Nel nuovo capitolo della serie, come spiega l’investment designer di Bungie, Daniel Auchenpaugh, gli engrammi valuteranno il potenziale del giocatore direttamente quando ottenuti garantendo così un bottino sempre adeguato al vostro livello.

Qui di seguito vi proponiamo un estratto della sua comunicazione presente sul sito di Bungie:

Le ricompense determinano il loro Potere nel momento in cui sono ottenute. Questo significa che, quando si riceve un engramma in Destiny 2, il Potere verrà deciso quando questo viene rilasciato. Inoltre, quando ottenete le ricompense, noi guardiamo al livello del vostro personaggio e all’armamento (anche quello non equipaggiato) per determinarne il Potere. Questo vale per il Crogiolo, gli engrammi lasciati dai nemici, le ricompense degli assalti, ecc. Alcune fonti producono armamento migliore di altre. Una volta che esplorerete i contenuti di fine gioco, cercate le ricompense definite come “Armamento potente” nella finestra dei dettagli.

Cosa ne pensate di queste novità? Siete contenti di questo cambiamento?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...