VideogiochiNews

Destiny 2: svelate le finestre di lancio delle espansioni grazie ad un leak

Destiny 2 sembra davvero non voler smettere di essere sotto i riflettori! Dopo i vari annunci della scorsa settimana in merito al nuovo capitolo della saga sci-fi di Bungie, già ampiamente anticipati, eccoci di fronte all’ennesimo leak sul gioco che ci va a svelare altri contenuti del titolo pronti ad espanderne l’esperienza videoludica.
Tenetevi forte! I leak sembrerebbero riguardare nient’altro che le finestre di lancio delle due espansioni (per ora denominato I e II) legate al titolo: una dovrebbe giungere per l’inverno 2017, mentre la seconda dovrebbe arrivare per la primavera del 2018. Un possibile scarto di tre mesi (Bungie l’avevo promesso), quindi, che va a rendere felici coloro che erano rimasti delusi dagli aggiornamenti di Destiny 1 fin troppo distanti l’uno dall’altro.
Il leak proviene da un documento riportato da WCCFtech nel quale sono descritte le novità in procinto di giungere con le due espansioni. Il documento, neanche a dirlo, era diretto ai dipendenti Gamestop.

Destiny 2

Nei giorni scorsi, in una nostra precedente notizia avevamo già discusso riguardo le due espansioni in uscita e i loro loghi con i quali sono stati presentati. Tali risultano piuttosto esplicativi in quanto riportano le icone di Osiride e Rasputin, due personaggi di enorme importanza facenti parte della lore di Destiny che verranno qui approfonditi, si spera, a dovere. Infine, seguendo l’ordine delle icone mostrate sull’immagine ufficiale dell’Expansion Pack, è lecito aspettarsi che il primo del DLC sarà quello legato a Osiride (inverno 2017), il secondo quello legato a Rasputin (primavera 2018). Non ci resta che aspettare, mentre se volete saperne di più sulle espansioni, vi rimandiamo alla nostra notizia precedentemente linkata.

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche