Destiny 2 ha registrato la miglior settimana di lancio del 2017

Destiny 2 ha registrato la miglior settimana di lancio del 2017

Se Destiny aveva già conquistato il primato di vendite al lancio su console, il secondo capitolo della serie non è stato da meno: Destiny 2 ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2 ha registrato la miglior settimana di lancio del 2017

Se Destiny aveva già conquistato il primato di vendite al lancio su console, il secondo capitolo della serie non è stato da meno: Destiny 2 ha registrato, fino ad ora, la miglior settimana di lancio del 2017 dal punto di vista delle copie digitali e dell’engagement, e la versione per PC deve essere ancora rilasciata.

La saga di Bungie continua ad essere il gioco più visualizzato su Twitch per quanto riguarda le console, ne è una conferma il fatto che l’ultimo arrivato sia stato visualizzato per più di 600 milioni di minuti prima dell’arrivo del raid, evento che attira sempre un numero ancor più maggiore di utenti. Per questo motivo, il CEO della software house statunitense, Pete Parsons, ha dichiarato:

Abbiamo raggiunto dei risultati grandiosi questa settimana con la nostra community. Siamo felicemente sconvolti del fatto che per otto giorni di fila Destiny 2 abbia visto più di un milione di giocatori sfidarsi e giocare insieme. E’ al tempo stesso gratificante e di ispirazione per noi, che non vediamo l’ora di mostrare a tutti cos’altro c’è di nuovo!

In attesa di scoprire proprio queste novità appena citate, vi invitiamo a leggere la nostra recensione e vi ricordiamo che Destiny 2 è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, ed arriverà su PC il prossimo 24 ottobre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...