fbpx

Destiny 2: Oltre la Luce è il nome della nuova espansione

Come preannunciato, nel corso di un evento Bungie ha annunciato la nuova espansione di Destiny 2
  • Games
  • News
  • Destiny 2: Oltre la Luce è il nome della nuova espansione

Nel corso dello speciale evento dedicato a Destiny 2, intitolato The Next Chapter, Bungie ha finalmente annunciato quella che sarà la nuova espansione del gioco, con tanto di data di rilascio. Beyond Light, in italiano Oltre la Luce, è infatti il nome della nuova espansione che porterà i giocatori ad esplorare il territorio di Europa, che non era ancora comparso all’interno di uno dei due capitoli della serie. Ovviamente, verranno introdotte anche diverse novità per quanto riguarda gameplay ed equipaggiamenti.

L’annuncio è stato accompagnato da un bellissimo gameplay trailer che fornisce qualche anticipazione per quanto riguarda la trama e ciò che verrà introdotto con questa nuova espansione. Infine, è stata anche svelata la data d’uscita di Oltre la Luce: il 22 settembre 2020.

Lasciandovi quindi alla visione del video, vi ricordiamo che Destiny 2 è attualmente disponibile su Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ovviamente anche l’espansione in arrivo sarà disponibile il 22 settembre su queste console e, in un secondo momento, raggiungerà anche PlayStation 5 e Xbox Series X.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...