fbpx

Destiny 2: Oltre la Luce, ecco le novità in arrivo nella nuova espansione

Ecco alcune novità in arrivo nella nuova espansione di Destiny 2: Oltre la Luce, in arrivo su PC, Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One.

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: Oltre la Luce, ecco le novità in arrivo nella nuova espansione

Nel corso dello speciale evento dedicato a Destiny 2, intitolato The Next Chapter, Bungie Studios ha finalmente annunciato quella che sarà la nuova espansione del gioco, in uscita il prossimo 22 settembre 2020 su PC, Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One e, in un secondo momento, anche PlayStation 5 Xbox Series X. L’espansione di Destiny 2: Oltre la Luce, è stata mostrata in un breve gameplay trailer, attraverso cui i giocatori hanno potuto dare un primo sguardo alle novità, tra cui l’ambientazione ispirata al territorio Europeo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio alcune delle novità annunciate ufficialmente da Bungie Studios nelle scorse ore.

Ecco la sinossi ufficiale della nuova espansione di Destiny 2:


Un nuovo potere è scaturito dall’antica nave piramidale sulla frontiera ghiacciata di Europa. Un impero oscuro è sorto sotto la sua superficie, guidato da Eramis, Kell dei caduti. Unisciti agli altri guardiani e distruggi l’impero, a costo di dover brandire l’Oscurità.

Con l’arrivo di una muova minaccia da sconfiggere, è in arrivo anche un potente e miserioso nuovo potere: la stasi. I giocatori dovranno sfruttare questo nuovo potere elementale originato dall’Oscurità, oltre a quelli già disponibile precedentemente, tra cui il potere solare, dell’arco e del vuoto. Ogni sottoclasse di titani, stregoni e cacciatori brandisce la stasi in modo diverso, perciò starà ai giocatori decidere il modo migliore per utilizzarli. L’espansione offrirà anche una grande varierà di nuovi equipaggiamenti, tra armi, reliquie e armature varie, che sono state nascoste sotto i ghiacci e nell’oscurità per anni. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori novità sull’espansione, che vi ricordiamo essere già prenotabile sul sito ufficiale.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...