VideogiochiNews

Destiny 2: Ombre dal Profondo, domani il reveal della Stagione dell’Alba

Con un trailer a dir poco scoppiettante, arriva finalmente l’annuncio della Stagione dell’Alba per Destiny 2: Ombre dal Profondo. Tramite un trailer che ci ricorda l’inizio per il 10 di questo mese della nuova stagione, ci è stato soprattutto rivelato che la nuova parte di trama porterà una delle leggende dell’avanguardia a schermo: Saint, colui che è definito “il più grande titano che sia mai esistito”. Questa la sinossi:

Sventata l’invasione Vex, Osiride ti chiama per affrontare una nuova minaccia. Impedisci a un consiglio di scuoiatori psionici di manipolare il tempo e disfare la nostra vittoria contro la Legione Rossa.

Come potete vedere dal trailer, che come di consueto vi proponiamo in copertina all’articolo, la nuova stagione comprenderà anche nuove missioni esotiche, il ritorno della modalità pvp eliminazione Rusted Lands, e chiaramente nuovi equipaggiamenti. Tra le sorprese c’è anche un nuovo prototipo: la modalità Meridiana, una attività per 6 giocatori che prevederà anche il matchmaking.

Queste sono solamente pillole, come anche alcuni dati sulle attività rivelati sul sito dedicato, perché il reveal vero e proprio che massimizzerà le informazioni e ci porterà grandissime gioie è previsto con una diretta streaming fissata per domani 4 dicembre alle ore 19:00. Gli sviluppatori di Bungie saranno in diretta su  Twitch, YouTube e Mixer.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche