Destiny 2: partono i Giorni Scarlatti per il periodo di San Valentino

Destiny 2: partono i Giorni Scarlatti per il periodo di San Valentino

L'amore è nell'aria... e anche nell'infinito universo! Partono i Crimson Days in Destiny 2 per festeggiare il San Valentino!

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: partono i Giorni Scarlatti per il periodo di San Valentino

L’amore è nell’aria… e nello spazio infinito. Come ci ha abituato negli anni, Bungie ha una spiccata fantasia – e allo stesso tempo rispetto – per le varie ricorrenze annuali, ma soprattutto per l’incredibile community alle spalle di Destiny 2. In questo periodo partono infatti i Giorni Scarlatti, una settimana per celebrare il San Valentino nel migliore dei modi, con un evento partito dal reset di ieri e che durerà fino al 18 di febbraio. Il team ci invita infatti ad onorare i legami indissolubili che i Guardiani stringono dentro e fuori dal campo di battaglia, chiaramente anche quelli di amicizia.

La cosa particolare tuttavia, stavolta riguarda non solo ciò che accade oltre lo schermo, ma anche nella vita reale, e proprio grazie al supporto della già citata community: alcuni giocatori di Destiny hanno acconsentito di condividere le loro storie da tutto il mondo. Dall’amicizia all’amore vero.

Questo un estratto dell’esperienza di EnormeD2, un giocatore belga trasferitosi in Texas dopo aver incontrato la sua futura moglie in Destiny:

Abbiamo trascorso lunghe serate insieme affrontando missioni, facendo qualsiasi cosa andava fatto e abbiamo sempre giocato insieme, talvolta fino a notte inoltrata, perché io avevo il jet-lag…

 

E ancora, Line e Yoda, youtuber e fan di Destiny che ora hanno creato legami indissolubili in real life con utenti dal mondo:

É passato molto tempo prima di incontrarci. La prima volta che ci siamo visti è stato alla Paris Games Week 2017. […]. La cosa divertente di quando incontri gente che non conosci di persona è che all’inizio c’è una barriera. E quando inizi a parlare con loro… vedi che quella persona è in fondo la stessa e la barriera cade velocemente.

Frida invece, grazie a ciò che ha creato e coltivato nella sua esperienza con Destiny 2, è arrivata a creare anche una famiglia!

Mio marito Brandon e io ci siamo incontrati giocando a Destiny 2 e ora aspettiamo il nostro primo figlio che nascerà a maggio. Brandon è della California (USA) e ora si sta trasferendo da me in Svezia entro i prossimi 14 giorni […]. Grazie per aver realizzato un così gran gioco e per avermi fatto inconsapevolmente incontrare con la mia anima gemella. Voi ragazzi avete reso la mia vita completa in così tanti modi e non potrò mai ringraziarvi abbastanza.

Ricordiamo a tutti i guardiani che i Giorni Scarlatti termineranno il 18 febbraio, e vi invitiamo a condividere le vostre storie in game di amore e amicizia su Twitter, con l’hashtag #loveisyourdestiny2

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...