fbpx

Destiny 2: rivelata I Rinnegati, la prima grande espansione del titolo

Destiny 2 si accinge ad entrare nell'Anno 2 con la grande espansione di settembre
  • Games
  • News
  • Destiny 2: rivelata I Rinnegati, la prima grande espansione del titolo

Con una live sui suoi canali social, Bungie ha annunciato la prima, grande espansione di Destiny 2 nella quale è stato programmato un ampio rework del titolo che fino ad ora ha convinto poco, ma che sta vedendo pian piano una luce in fondo al tunnel. I Rinnegati, Forsaken in inglese, sarà disponibile il prossimo 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC e ci vedrà tornare sull’Atollo alla scoperta di una nuova zona che pare essere la terra stessa degli Insonni, nella quale ci ritroviamo ad affrontare la nuova minaccia targata Caduti.

Della storia del titolo non si è discusso, però, nell’appuntamento di Bungie durato 45 minuti, ma dei contenuti edngame e non che affolleranno l’espansione, oltre al tanto sospirato rework delle armi dell’inventario, i quali sembrano promettere tante nuove, e la famosa roadmap che ci accompagnerà fino all’espansione ed oltre.

Da ciò che si evince dal trailer che vi abbiamo postato qui sopra, oltre alle nuove zone come la Città Sognante e la Riva Contorta, possiamo trovare quella che sembrerebbe essere la fazione dei Caduti completamente reskinnata (probabilmente legata a qualche fazione interna), un nuovo raid chiamato La Culla degli Insonni, dal design onirico dove sarà molto forte la componente puzzle, nuove armi e armature, come l’arco e nuovi tipi di spade, e la modalità Gambit, un misto tra PVP e PVE dove due squadre combatteranno orde di nemici e cercando di mettersi i bastoni tra le ruote tra loro.

Il rework mostrato investe anche il sistema di armi, dove sarà possibile sfruttare diverse combinazioni di armi come cinetiche ed energetiche, creando sinergie nuove e nuovi tipi di approccio alle battaglie. Le stesse sottoclassi riceveranno modifiche che permetteranno di performare Super completamente nuove: di quelle mostrate abbiamo potuto osservare il martello del Titano di fuoco, i coltelli infuocati del Cacciatore di fuoco e il raggio elettrico dello Stregone. Bungie non ha spiegato come dovrebbero funzionare tali novità, ma il prossimo E3 sicuramente riceveremo più informazioni.
Per concludere, Bungie ha deciso di rivedere anche i menù principali. Negli stessi sarà possibile trovarne le nostre collezioni di esotiche, emblemi e altro. Avremo anche la sezione dedicata ai trionfi, nella quale troveremo diversi obiettivi raggiunti e da raggiungere, legati agli assalti, al PVP e anche alla lore che sembrerebbe acquistare sempre più importanza.

Infine, la software house ha mostrato le roadmap per la fine dell’Anno 1 e l’inizio dell’Anno 2 e come sarà strutturato quest’ultimo. Di seguito potete trovare le immagini relative a ciò:

L’Annual Pass sarà compreso di tre DLC e aggiungerà nuovi contenuti per tenere vivo l’interesse riguardo il gioco per tutto l’Anno 2. Prezzo e informazioni ci sono ancora sconosciuti, ma presto ne sapremo altro.

Non ci resta che attendere l’E3 per nuove informazioni e il 4 settembre per la release dell’espansione.

 

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...