fbpx

Destiny 2: supporto all’HDR di PlayStation 4 Pro dopo il lancio

Grazie alla migliore tecnologia presente nella PS4 Pro, è facile aspettarsi che i futuri titoli che approderanno su piattaforma Sony sfrutteranno...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: supporto all’HDR di PlayStation 4 Pro dopo il lancio

Grazie alla migliore tecnologia presente nella PS4 Pro, è facile aspettarsi che i futuri titoli che approderanno su piattaforma Sony sfrutteranno tale macchina per migliorare le opzioni grafiche. Tra queste vi è il famoso HDR, ovvero High Dynamic Range; tale feature, permette la visione di una palette di colori molto più ampia in un’immagine, e quindi non solo migliora la semplice risoluzione ma ridefinisce in toto la qualità dell’immagine rispetto all’occhio umano.

Destiny 2 Coldheart

Anche Destiny 2, in arrivo tra pochi giorni anche su PS4, farà dell’HDR uno dei punti focali per quanto riguarda l’esperienza su PlayStation, anche se non da subito. Si dovrà aspettare infatti dopo il lancio per vedere tale funzione essere applicata finalmente sulla PS4 Pro, probabilmente dopo una patch.


Bungie non ha chiarito se l’HDR arriverà anche su Xbox One X, siccome Sony è media partner di Destiny 2 ed ha stipulato un accordo commerciale con loro. Destiny 2 uscirà su console il 6 settembre, mentre su PC uscirà esclusivamente su Battle.net il 24 ottobre 2017. Speriamo che i server non si intasino al day one, anche se crediamo proprio che sarà così.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...