fbpx

Destiny 2: pubblicato trailer live action diretto da Jordan Vogt-Roberts

I giorni che ci separano dalla release ufficiale di Destiny 2 sono davvero pochi. Tra una settimana esatta, infatti, potremo mettere le mani sul...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destiny 2: pubblicato trailer live action diretto da Jordan Vogt-Roberts

I giorni che ci separano dalla release ufficiale di Destiny 2 sono davvero pochi. Tra una settimana esatta, infatti, potremo mettere le mani sul tanto atteso lavoro di Bungie, sperando che possa eguagliare e superare quanto fatto col primo capitolo della saga. Per celebrare l’uscita del gioco, è stato pubblicato un live action diretto da Jordan Vogt-Roberts che vede i guardiani, ispirati da Cayde-6, combattere contro le forze della Legione Rossa:

https://www.youtube.com/watch?v=YflZV_L4ilc


Il trailer dai palesi risvolti comici è stato prodotto da Activision, Bungie, 72andSunny, RSA Films e Framestorementre la colonna sonora che fa da epico sfondo alle gesta dei tre eroi è Sabotage degli arcifamosi Beastie Boys.

Ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal prossimo 6 settembre. Preparate l’artiglieria pesante e siate pronti a salvare tanti cuccioli!
Inoltre, che ne dite di visionare la nostra intervista a David Dague e Justin Trueman, creativi di Bungie, intorno alla loro nuova creatura?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...