fbpx

Destiny: da domani matchmaking equilibrati nel PvP?

  • Games
  • News
  • Destiny: da domani matchmaking equilibrati nel PvP?

Ci giunge ora notizia che da domani 27 Gennaio, nelle partite PvP su Destiny verrà implementato un nuovo algoritmo per il matchmaking, in prova questa settimana nello Stendardo di Ferro.

Destiny

Come abbiamo detto poc’anzi, il nuovo sistema di matchmaking verrà introdotto solo nello Stendardo di Ferro – che inizierà stasera alle 19:00 – per poi essere introdotto progressivamente in tutte le restanti modalità del Crogiolo esistenti.

Il nuovo algoritmo è basato sulla vicinanza dei giocatori, ed è frutto di mesi di duro lavoro e di calibrazione da parte di Bungie (contestualmente dall’uscita del DLC Il Re dei Corrotti).

Fateci sapere cosa ne pensate circa le ultime novità di Destiny (con un commento sotto la news o visitando la nostra pagina facebook) e se questa settimana giocherete ne Lo Stendardo di Ferro, che per la prima volta propone come modalità di gioco Frattura! Si inizia stasera alle 19:00! 😉

La modalità Stendardo di Ferro, disponibile solo in alcuni periodi, consiste nella modalità “Controllo”, dove però è possibile utilizzare tutti i bonus che forniscono le armature di livello più alto, mentre nel Crogiolo normale questi bonus sono annullati. Da oggi, per la prima volta, la modalità dello Stendardo sarà Frattura!

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...