VideogiochiNews

Destiny festeggia San Valentino!

Quanti di voi aspettano al festa degli innamorati, il dolce giorno del 14 Febbraio? Bhe, poco importa essere fidanzati: se giocate a Destiny, lo aspetterete comunque, dato che Bungie ha rivelato che, in occasione del giorno dedicato agli innamorati, inserirà una modalità PvP all’interno del gioco che durerà dal 9 al 16 Febbraio.

Destiny

A partire dal giorno di inizio dell’evento, la Torre cambierà le sue decorazioni diventando rossa per l’occasione e ci darà la possibilità di prender parte al Crimson Double, un evento 2v2 di cui non si sanno ancora i dettagli. Vincendo la sfida otterremo ciò che Bungie ha definito “una dolce ricompensa“, lasciando tutti con un punto di domanda sulla natura di tale premio.

Speriamo che si sappia altro quanto prima riguardo all’evento del Crimson Days, sperando di potervi tenere aggiornati su ciò per poi portarlo anche in streaming sul nostro canale Youtube di intrattenimento per poterlo sperimentare insieme a voi.

Sembra proprio che gli eventi proposti da Bungie per i giocatori del suo ormai celeberrimo MMO sparatutto vengano accolti con grande entusiasmo: sono sempre più infatti i players che “try-hardano” durante gli eventi per cercare di ottenere tutti i premi disponibili in quel limitato periodo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche