fbpx

Destroy All Humans 2 Reprobed svelato per errore da Sony

In un tweet ormai cancellato, Sony rivela il remake Destroy All Humans 2 Reprobed, realizzato da THQ Nordic e in arrivo su PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Destroy All Humans 2 Reprobed svelato per errore da Sony

In un tweet cancellato pochi minuti dopo la sua pubblicazione, Sony rivela Destroy All Humans 2 Reprobed, il remake realizzato da THQ Nordic in arrivo su PlayStation 5.

L’annuncio di un remake per Destroy All Humans 2 era nell’aria già da un pò, grazie anche ai diversi teaser rilasciati da THQ Nordic, e ora sembra davvero non esserci più alcun dubbio.


La notizia è trapelata con qualche giorno d’anticipo visto che a breve THQ Nordic terrà uno showcase evento per festeggiare i suoi primi 10 anni di storia durante il quale verranno annunciati nuovi titoli, fra cui molto probabilmente vedremo anche Destroy All Humans 2 Reprobed.

Il titolo sarà un remake di Destroy All Humans 2, pubblicato nel 2006 per Xbox e PlayStation 2, in cui torneremo a vestire i panni di Crypto-138 in un 1969 decisamente sopra le righe con tante citazioni ironiche a hippy, guerra fredda e tanto altro ancora.

destroy all humans 2 leak playstation

Il tweet menzionava solo PlayStation 5 come piattaforma su cui sarà disponibile il nuovo titolo di THQ Nordic, mentre invece non abbiamo notizie su una possibile data di rilascio che più probabilmente sarà rivelata durante lo showcase in programma il 17 settembre, condotto da Geoff Keighley dei The Game Awards e in cui sono previsti sei annunci per altrettanti titoli.

Già all’inizio di quest’anno si vociferava dell’arrivo di un remake di Destroy All Humans 2, ma a rispondere fu la stessa THQ Nordic che pubblicò un trailer per scherzare con i fan in cui si può vedere Crypto-137, il protagonista di Destroy All Humans, che viene avvicinato da quello che i fan credevano essere Crypto-138, ma che in realtà si rivelò essere solo un clone.

In attesa di scoprire di più sul remake di Destroy All Humans 2, vi rimandiamo al nostro articolo sul suo predecessore pubblicato nel 2020 in cui vestiremo i panni di Crypto-137 per compiere la sua missione sulla Terra.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...