VideogiochiNews

Destroy All Humans!: il remake di THQ Nordic si mostra in un trailer

Dopo una lunghissima attesa, il sogno proibito di numerosissimi videogiocatori è infine divenuto finalmente realtà. THQ Nordic ha infatti recentemente annunciato il remake di Destroy All Humans! con un trailer da circa due minuti che pur senza dirci nulla del gioco in sé, rende ben chiari il mood generale della produzione. Nel caso in cui non doveste averne mai sentito parlare, l’originale Destroy Alla Humans! uscito nel 2005 – e successivamente trasformatosi in una serie a tutto tondo, tra alti e bassi –  vedeva l’alieno Crypto-137 intento a invadere la Terra portando morte e distruzione in ogni dove, il tutto condito da toni magnificamente scanzonati e volutamente esagerati.

Secondo quanto annunciato, l’uscita di Destroy All Humans! è prevista nel 2020 su PC per poi giungere successivamente anche su Xbox One e Playstation 4, con i ragazzi di Black Forest Games che si stanno attualmente occupando dello sviluppo. Qui di seguito potete leggere la descrizione riportata dalla pagina Steam dell’opera:

“Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell’alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo… sull’umanità!

  • Scopri la malvagità di un’invasione aliena negli anni 50

  • (Ri)scopri perché il gioco è considerato tra i più divertenti di sempre

  • Ricostruito da zero, per una nuova storia galattica

  • Prova le armi di Crypto, come la Sparasonde

  • Spacciati per un umano e infiltrarti nella loro fragile democrazia

  • Usa la telecinesi per far volar via i nemici o bombardarli con oggetti a caso

  • Visita città esplorabili degli anni 50 americani con il tuo jetpack

  • Devasta le primitive opere architettoniche umane con il tuo disco volante

  • Include l’inedita e chiacchierata missione perduta dell’Area 42!”

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche