VideogiochiGuide

Destruction AllStars – Guida a come giocare con gli amici

Destruction AllStars, il recente download gratuito per gli abbonati a PlayStation Plus e sviluppato da Lucid Games, è un combattimento veicolare con molteplici effetti scenografici su PlayStation 5. Trattandosi di un gioco multiplayer, a molti di voi farà piacere condividere l’esperienza con gli amici, e in questa guida vi spieghiamo come fare. Nulla di complicato, solo pochi e semplicissimi passaggi.

La prima mossa da fare è quella di iniziare e portare a termine il tutorial, se non farete questo primo step non sarà possibile creare una squadra. Dopo aver concluso il tutorial, vi si presenterà il menu principale con il quale interagire. A questo punto dovrete solo premere, e tenere premuto, il pad per costituire un gruppo, con la possibilità di aggiungere i contatti presenti nella vostra lista di amici. Quindi invitate gli amici e, per concludere, selezionate la modalità Carnado o Stockpile, che sono le uniche previste per i party. Le modalità Mayhem e Gridfall, invece, sono riservate ai giocatori solitari.

Queste ultime vedono infatti i giocatori scontrarsi in delle partite tutti contro tutti, e la presenza di squadre sbilancerebbe l’esperienza. Non è ovviamente escluso che lo sviluppatore aggiunga in seguito delle varianti dedicate alle squadre, o magari nuove modalità per divertirsi con i propri amici su PlayStation 5. Potrete comunque però dedicarvi alle due modalità giocabili in squadra, dove non sono presenti limitazioni e avrete modo di scatenarvi a dovere nelle arene.

Come detto in precedenza, i passaggi sono davvero semplici e facili, non troverete nessun tipo di complicazione. Se volete maggiori dettagli su Destruction AllStars noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata, ma ne approfittiamo anche per ricordarvi che sul nostro sito trovate un’intera sezione guide dedicata a tutti i titoli del momento e non solo. Se vi servissero altri aiuti li troverete sicuramente quello che fa al caso vostro!

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche