fbpx

Destruction AllStars: il nuovo trailer mostra i diversi personaggi disponibili

Il nuovo video trailer di Destruction AllStars ci mostra nel dettaglio tutti i possibili concorrenti del divertente combat racer di Lucid Games
  • Games
  • News
  • Destruction AllStars: il nuovo trailer mostra i diversi personaggi disponibili

Manca sempre meno al rilascio ufficiale di Destruction AllStars e per l’occasione Sony ha deciso di rilasciare un nuovo video trailer, con l’intento di mostrarci tutti i diversi personaggi disponibili all’interno del divertente combat racer di Lucid Dream, in arrivo gratuitamente su PlayStation 5 a partire dal prossimo 2 febbraio 2021. Il titolo, che rientrerà nella lista dei giochi disponibili grazie il PlayStation Plus nel mese di febbraio, offrirà ai giocatori la possibilità di scegliere tra i sedici carismatici concorrenti, caratterizzati da stili e dai diversi metodi di combattimento, per poter lottare sia in singolo che in modalità multiplayer. Al momento non è stato ancora chiarito in che modo la scelta dei concorrenti porterà dei vantaggi all’interno delle diverse arene del gioco, ma molto probabilmente ognuno di loro avrà a disposizione un set di abilità e di attacchi unico.

Ma la cosa che contraddistingue maggiormente questo titolo dagli altri dello stesso genere è la possibilità di scendere dal proprio veicolo personale per muoversi liberamente in giro per le arene, combattendo a piedi i nemici rimasti in campo. Proprio per questo motivo le arene sono pensate appositamente per permettere a tutti i giocatori di muoversi anche a piedi al loro interno, in modo da poter cogliere di sorpesa i nemici e impossessarsi del loro veicolo. Il vasto gruppo di divertenti e colorati personaggi permetterà a tutti i giocatori di esprimere al massimo le proprie capacità, grazie anche alle numerose personalizzazioni esclusive che possono essere sbloccate attraverso le attività disponibili all’interno di Destruction AllStars. Detto questo, non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sui personaggi e sulle loro rispettive abilità, che andranno inevitabilmente ad influire sul frenetivo gameplay del combat racer sviluppato da Lucid Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment  che vi ricordiamo sarà disponibile a partire dal prossimo febbraio sulla console di nuova generazione PlayStation 5.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:
Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...