fbpx

Destruction AllStars: slitta l’uscita, in arrivo su PlayStation Plus a febbraio

Attraverso le pagine del PlayStation Blog Sony ha ufficialmente annunciato che Destruction AllStars sarà disponibile a partire da febbraio 2021, al contrario dei...

  • Home
  • Games
  • News
  • Destruction AllStars: slitta l’uscita, in arrivo su PlayStation Plus a febbraio

Attraverso le pagine del PlayStation Blog Sony ha ufficialmente annunciato che Destruction AllStars sarà disponibile a partire da febbraio 2021, al contrario dei piani iniziali, che prevedano il debutto del titolo nel mese di novembre, prevedibilmente come titolo di lancio per PlayStation 5. E’ stato inoltre annunciato che il titolo sarà incluso tra i giochi gratuiti che fanno parte del catalogo PlayStation Plus per ben due mesi senza costi aggiuntivi.

Destruction AllStars è un gioco di guida arcade multiplayer dedicato soprattutto alle sfide online, dove a farla da padrone saranno selvaggi scontri tra le quattroruote. Come recita Sony nel suo comunicato: “Quale modo migliore per far sperimentare il caos su PlayStation 5, se non quello di fornire il gioco ai nostri abbonati al PlayStation Plus?”. Ma non è tutto, perché Sony ha annunciato un nuovo trailer per la prossima settimana grazie al quale potremo, prevedibilmente, scorgere nuovi dettagli in merito a cosa ci attende nel giovo sviluppato da Lucid Games.

A proposito di Lucid Games, è bene sottolineare che ad occuparsi dello sviluppo di Destruction AllStars sono presenti alcuni membri del team che in passato hanno lavorato alla serie WipEout, come il Game Director Colin Berry. Giurandovi che, no, non ci siamo messi d’accordo con gli sviluppatori, da qualche minuto abbiamo pubblicato un’anteprima della modalità multiplayer online di Destruction AllStars che, stando agl sviluppatori, continuerà a ricevere aggiornamenti nei mesi seguenti al suo debutto per assicurare alla Community contenuti interessanti e nessun calo d’interesse (queste, almeno, le intenzioni dichiarate).

Come detto in apertura, il titolo era previsto per far parte dei giochi che avrebbero dovuto accompagnare il lancio di PlayStation 5 il prossimo 19 novembre in esclusiva. Tra i titoli che vedranno la luce soltanto sulla nuova console next-gen di Sony figurano Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Godfall, Gran Turismo 7 ed il Remake di Demon’s Souls. I preordini di molti giochi PlayStation 5 sono inoltre già disponibili tra le pagine del PlayStation Store.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...