fbpx

Destruction AllStars: svelati nuovi dettagli sul titolo di Lucid Games

Gli sviluppatori di Lucid Games hanno rilasciato ulteriori informazioni su Destruction AllStars, il loro titolo in arrivo su PlayStation 5
  • Games
  • News
  • Destruction AllStars: svelati nuovi dettagli sul titolo di Lucid Games

Nel corso delle ultime ore gli sviluppatori di Lucid Games hanno rilasciato un gran numero di informazioni su Destruction AllStars, il titolo in arrivo in esclusiva su PlayStation 5 fin dal momento del suo rilascio sul mercato, previsto in italia per il prossimo 19 novembre. All’interno del titolo, i giocatori avranno a disposizione una grande varietà di veicoli, con caratteristiche ed abilità differenti di velocità e maneggevolezza. Saranno proprio i giocatori a scegliere quale dei mezzi utilizzare all’interno dell’arena, da soli o con i propri compagni di squadra. Le arene sono state progettate appositamente per essere sfruttate nel migliore dei modi anche per i giocatori che, per un motivo o per l’altro sono costretti a spostarsi a piedi. Infatti, anche se il loro mezzo di trasporto e di combattimento viene distrutto, i giocatori avranno la possibilità di eludere gli avversari, rubare il loro veicolo e causargli il massimo dei danni.

All’interno delle arene i veicoli hanno abbastanza spazio per viaggiare e scontrarsi alla massima velocità, mentre gli AllStars a piedi potranno cercare sicurezza temporanea nelle piattaforme sospese sovrastanti, e potranno usare le loro abilità di per saltare, arrampicarsi, afferrare e volteggiare, raccogliere oggetti e attirare gli avversari in trappole letali. I giocatori, inoltre, potranno scegliere tra ben 16 personaggi differenti, ognuno caratterizzato da un’abilità esclusiva e del loro veicolo speciale, che gli darà un enorme vantaggio rispetto alla concorrenza.

Ecco alcune delle abilità esclusive dei personaggi:

  • Shyft – Utilizza la tecnologia di occultamento per diventare invisibile e prendere il controllo dei veicoli prima che i suoi avversari se ne accorgano.
  • Ultimo Barricado – Diventa invulnerabile agli attacchi di veicoli e personaggi.
  • Lupita – Lascia scie di fuoco che causano danni ai veicoli e mettono KO i personaggi.
  • Boxtop – Genera scatole che potenziano i compagni di squadra e causano danni esplosivi ai nemici.

Ecco alcune abilità dei veicoli speciali:

  • Sabre (il veicolo di Hana) – Estrae una lama sul fianco del veicolo e taglia gli avversari a metà.
  • The Undisputed (il veicolo di Ultimo) – Attiva uno immenso scudo e diventa una forza inarrestabile nell’arena.
  • Callisto (il veicolo di Genesis) – Accende i razzi per un’esplosione di velocità, causando danni massicci ai suoi avversari.
  • Mr Sparkles (il veicolo di Tw!nlkeR1ot) – Entra in modalità Furia e colpisce più forte ad ogni schianto.

Destruction AllStars offrirà ai giocatori un gran numero di arene globali, costruite su misura per multiplayer e gioco singolo, in cui il divertimento “distruttivo” del titolo potrà essere vissuto sia all’interno dei veicoli che a piedi. L’ampio e variegato roster di personaggi, oltre alla personalizzazione estetica dei veicoli, permetteranno ad ogni giocatore un’esperienza di gioco diversa in base alle proprie esigenze. Gli sviluppatori, inoltre, hanno confermato che a partire dal suo lancio ufficiale, il gioco riceverà un gran numero di aggiornamenti che, in maniera completamente gratuita, aggiungeranno ulteriori modalità e alcune interessanti variazioni a quelle già disponibili all’interno del titolo.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...