fbpx

Destruction AllStars: trapelato il video gameplay di un utente

Si tratterebbe di una clip sepolta dalla durata di circa 25 secondi e creata apparentemente con Share Factory Studio.
  • Games
  • News
  • Destruction AllStars: trapelato il video gameplay di un utente

Stiamo ancora aspettando il nostro primo vero sguardo al gameplay vero e proprio di Destruction AllStars, l’omaggio gratuito che rientrerà nella lista dei giochi disponibili con il PlayStation Plus a febbraio, tuttavia nelle scorse ore un utente ha pubblicato su Reddit una curiosa clip sepolta e creata apparentemente con Share Factory Studio, che ci offre in particolar modo una visione migliore e maggiormente veritiera per quanto riguarda questo attesissimo titolo. La durata del filmato in questione è assai breve, circa 25 secondi, ma si tratta di un gameplay genuino senza alcun tipo di visuali alternative o cinematografiche: assomiglia molto a Destruction Derby (titolo rilasciato nell’ormai lontano 1995), e la cosa non sorprende affatto i fan della storica saga.

La grande svolta di questo titolo è che sostanzialmente sarà possibile scendere dalla propria macchina personale e muoversi liberamente in giro per le arene a piedi: all’interno di questo inaspettato video abbiamo l’occasione di vedere una breve sequenza nella quale il personaggio del giocatore balza fuori dal proprio veicolo per prendere possesso di un nuovo mezzo. Lucid Games, lo sviluppatore di videogiochi britannico con sede a Liverpool – in Inghilterra -, ha anche promesso che vedremo più di questo gioco nei prossimi giorni e  nelle prossime settimane, dunque non ci resta nient’altro da fare che incrociare le dita. La società in questione è stata fondata presso la Companies House del Regno Unito il 19 gennaio 2011 e la formazione in studio è stata annunciata il 25 febbraio 2011.

Per chi ancora non lo sapesse, Destruction AllStars è un imminente gioco di combattimento veicolare multiplayer sviluppato da Lucid Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. L’uscita è attualmente prevista solo per piattaforma PlayStation 5 a partire dal prossimo febbraio 2021. Oltre a ciò, durante il mese di novembre dello scorso anno è stato rilasciato un filmato ufficiale del gioco, al quale potete prendere visione tramite il nostro articolo dedicato.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...