Detective Pikachu: l'arrivo del sequel confermato da un gioco per Switch?

Detective Pikachu: l’arrivo del sequel confermato da un gioco per Switch?

Un utente di Resetera ha pubblicato un post in cui riportava la sua scoperta di qualcosa chiamato "Untitled Detective Pikachu sequel"

  • Home
  • Games
  • News
  • Detective Pikachu: l’arrivo del sequel confermato da un gioco per Switch?
  BREAKING
A Winter’s Tale: il primo film d’animazione Sony realizzato con Dreams
Halo Infinite permetterà presto di guadagnare crediti giocando
Netflix risponde con un annuncio dopo l’acquisizione di Activision Blizzard
Call of Duty: la fine degli accordi con Sony sembrerebbe vicina
Star Wars: Jedi Fallen Order 2, leak anticipa annuncio e finestra di uscita?
Phil Spencer di Xbox ha paura della concorrenza di Facebook e Google
Call of Duty potrebbe abbandonare la sua cadenza annuale
Battlefield 2042 potrebbe diventare gratuito a breve
Need for Speed: il prossimo capitolo potrebbe arrivare a breve
Final Fantasy VII Remake Parte 2 potrebbe uscire prima del previsto
Zelda: Majora’s Mask, la data d’arrivo su Nintendo Switch online è vicina
Call of Duty continuerà a uscire su PlayStation? Phil Spencer fa chiarezza
Life is Strange: Remastered Collection rinviato per Nintendo Switch
PlayStation: Wrap-Up, come vedere le statistiche del 2021
Ghostwire Tokyo: il PlayStation Store avrebbe svelato la data d’uscita
FIFA 22: rivelato il Team of the Year
Phil Spencer svela le IP a cui è interessato dopo l’acquisizione di Acrtivision Blizzard
Pokémon GO: scoperto un glitch degli scambi, Niantic prende provvedimenti
Future Games Show: rivelata la data ufficiale dello showcase
WWE 2K22 ritorna con Rey Misterio in copertina, trailer e data d’uscita
Next
Prev

Nel 2019 era stato annunciato che era in produzione un progetto legato a Detective Pikachu ma, da allora, non ci sono stati più aggiornamenti a riguardo. Non abbiamo avuto infatti conferme sulla natura di tale progetto, né se il gioco in questione sarebbe stato un porting dell’originale 3DS, un sequel o altro. E, come già detto, Nintendo non ha più parlato del progetto in questi mesi.

Stando a delle recenti indiscrezioni, però, il gioco per Nintendo 3DS con protagonista la mascotte Nintendo potrebbe avere effettivamente un sequel in lavorazione per Nintendo Switch. Secondo quanto riferito, la prova è stata trovata durante la riproduzione di Monster Rancher 1 & 2 DX.

L’utente di Resetera CyberWolfJV ha pubblicato un post in cui riportava la sua scoperta di qualcosa chiamato “Untitled Detective Pikachu sequel” in Monster Rancher 1 & 2 DX, lanciato ieri. Dice che stava recensendo il gioco per l’outlet brasiliano Ultra N Podcast quando ha visto il presunto nome del sequel di Detective Pikachu apparire nel database personalizzato.

Se avete giocato ai giochi originali di Monster Rancher, saprete che era possibile scambiare i dischi sulla console PlayStation per evocare diversi mostri. Tuttavia, la compilation rimasterizzata ha sostituito questa meccanica con una funzione che ti consente di cercare giochi su PS1, Sega Saturn e persino sull’intera libreria Switch, da qui l’improvvisa comparsa del “sequel di Detective Pikachu senza titolo“.

Pokémon Detective Pikachu

CyberWolfJV ha affermato che l’elenco dei giochi, rilasciati e imminenti, che è apparso in Monster Rancher 1 e 2 DX potrebbe essere legato ai dati del Nintendo eShop e che quei giochi potrebbero avere pagine interne sui server che non sono ancora disponibili per la visualizzazione pubblica. Oltre al sequel di Detective Pikachu, sono state individuate pagine per Metroid Prime 4 e il sequel di Breath of the Wild.

Detective Pikachu ha debuttato su Nintendo 3DS nel 2016 in Giappone (sotto il titolo Birth of a New Duo) e a livello globale nel 2018. Il gioco vedeva il Pokémon collaborare con un ragazzo di nome Tim Goodman per risolvere i misteri che circondano la scomparsa di Harry Goodman , il padre di Tim e il proprietario di Pikachu.

Il gioco è riuscito ad ottenere un adattamento cinematografico nel 2019 con Ryan Reynolds nei panni del detective Pikachu e Justice Smith nei panni del ventunenne Tim Goodman. Il film ha incassato oltre 433 milioni di dollari al botteghino globale ed è stato soprannominato “il miglior film di videogiochi di sempre” da Forbes ancor prima che il film di Sonic spezzasse la maledizione del film sui videogiochi.

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...