Detective Pikachu: primo poster ufficiale dell'attesissimo live-action

Detective Pikachu: primo poster ufficiale dell’attesissimo live-action

La Legendary Pictures ha rilasciato un primo poster ufficiale che mostra il logo dell’attesissimo Detective Pikachu, live-action dedicato...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Detective Pikachu: primo poster ufficiale dell’attesissimo live-action

La Legendary Pictures ha rilasciato un primo poster ufficiale che mostra il logo dell’attesissimo Detective Pikachu, live-action dedicato al mondo dei Pokémon della Nintendo che vedrà come doppiatore del mostriciattolo elettrico giallo Ryan Reynolds (Deadpool). Il logo è in stile neon ed è costituito dal colore predominante del pokémon, il giallo, ma il secondo colore è blu. In alto, tanto per ricordarcelo, la Legendary e la Warner ci tengono a precisare che si tratta del live-action dei Pokémon.

Detective PikachuIl film ruota intorno al personaggio di Justice Smith, il cui padre viene rapito e sarà costretto ad allearsi al Detective Pikachu e ad una giornalista (Kathryn Newton). Pikachu è un Pokémon bravo nel trovare “cose che si perdono“.

Detective Pikachu vede nel cast Rita Ora, Ken Watanabe, Bill Nighy, Chris Geere e Suki Waterhouse, per un’uscita prevista per l’estate del 2019.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...