fbpx

Detroit Becom Human: pubblicato un nuovo spot TV incentrato su Kara

  • Games
  • News
  • Detroit Becom Human: pubblicato un nuovo spot TV incentrato su Kara

Nel corso della giornata di ieri Sony Interactive Entertainment ha pubblicato sul canale ufficiale YouTube di PlayStation, un nuovo spot TV dell’atteso Detroit: Become Human, incentrato su Kara.

Il nuovo spot televisivo è molto breve e questa volta è concentrato sul personaggio di Kara, l’androide dal quale tutto è iniziato. Questo androide sarà un personaggio chiave all’interno del titolo di Quantic Dream, come chiavi saranno le azioni dei giocatori, che come più volte sottolineato, ogni azione compiuta dai protagonisti della storia verrà scaturita dalle decisioni dei giocatori.

La software house sta puntando veramente in alto con il suo atteso Detroit: Become Human, gioco incentrato su un sistema di scelte multiple, che lascia in mano ai giocatori la libertà di decidere come progredire lungo tutta la sua avventura.

Grazie a questa tipologia di gioco all’interno del titolo i giocatori troveranno diversi sviluppi e diversi finali tutti differenti tra loro e tutti da conoscere.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer che come sempre abbiamo postato in testa alla notizia, vi ricordiamo che l’ultimo titolo di Quantic DreamDetroit: Become Human sarà disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 24 maggio.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...