Detroit: Become Human, ecco la nuova Collector's Edition

Detroit: Become Human, ecco la nuova Collector’s Edition

Detroit: Become Human si mostra in questa nuova edizione da collezione in prossimità del nuovo sbarco su Steam dopo l'esclusiva temporale Epic

  • Home
  • Games
  • News
  • Detroit: Become Human, ecco la nuova Collector’s Edition

Detroit: Become Human, ultima fatica della software house Quantic Dream, a breve non sarà più un esclusiva PC di Epic Games. La nota piattaforma rivale di Valve aveva infatti acquisito i diritti del titolo per un periodo di tempo limitato. A partire dal 18 giugno questa esclusività temporale cesserà, permettendo allo studio di sviluppo di distribuire nuovamente il proprio gioco anche su altre piattaforme come Valve o edizione fisica (sebbene non presenti un disco ma un semplice codice da dover riscattare).

In occasione di questo “secondo debutto”, la compagnia ha pensato bene di realizzare una Collector’s Edition davvero ben fatta. All’interno di questa edizione da collezione in tiratura limitata possiamo trovare una statua della grandezza di 27cm dell’androide Kara, protagonista insieme ad altri del titolo in questione. Oltre alla meravigliosa action figure sono presenti 3 spille che simboleggiano altrettanti temi inerenti al videogioco come: la Cyberlife (azienda produttrice degli Androidi); l’anello (segno che contraddistingue la macchina dall’umano); e infine il simbolo della rivoluzione. Oltre a questo è infine presente una card olografica della Cyberlife. Il tutto è riposto dentro uno splendido cofanetto che riprende nuovamente il simbolo dell’azienda.

Il costo di questa edizione dovrebbe essere di 349,99€ come è stato visto in diversi siti europei. Un prezzo forse considerato un po’ eccessivo visto che si tratta di un gioco già esistente e che, oltre ad una statua decisamente meravigliosa, non offre poi molti contenuti.

Detroit: Become Human

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...