Detroit Become Human aveva un quarto personaggio cancellato?

Detroit Become Human aveva un quarto personaggio cancellato?

Stando ad un famoso leaker su Twitter, Detroit Become Human aveva originariamente un quarto personaggio giocabile, cancellato da parte di Sony.

  • Home
  • Games
  • News
  • Detroit Become Human aveva un quarto personaggio cancellato?

Stando al famoso leaker Tom Henderson, Quantic Dream aveva in mente un quarti personaggio per Detroit: Become Human, che però è stato cancellato dopo che Sony ha letto le sue caratteristiche. La compagnia ha poi stretto i tempi per il rilascio del gioco il prima possibile, per poter concludere l’accordo che prevedeva tre titoli sulla console.

Il famoso gioco della compagnia, che secondo alcuni rumor sta per diventare un filmaveva originariamente quattro protagonisti giocabili, tutti androidi che avrebbero combattuto per poter cambiare l’opinione degli essere umani. L’ultimo personaggio però era molto particolare, talmente tanto che ha spinto Sony a voler accelerare i tempi e concludere il titolo con solo 3 protagonisti.

Stando alle parole di Henderson infatti questo quarto androide doveva essere una prostituta bionda molto prosperosa, che si sarebbe trovata in situazioni alquanto particolari visto il suo lavoro. Questi scenari e il personaggio stesso hanno però spinto Sony a cancellare tale idea, limitando il cast principale a soli 3 androidi.

Il titolo è poi uscito a dicembre del 2019 anche su PC, finendo la sua esclusività su PlayStation, lasciando così la possibilità, anche se molto remota, dell’arrivo di tale personaggio, magari sottoforma di DLC. D’altronde lo stesso David Cage aveva parlato di questa possibilità, sottolineando come ci sia ancora spazio per molte storie in quella Detroit futuristica.

Il leaker inoltre conferma come l’azienda stesse lavorando ad un titolo open world, progetto che però fu cancellato da parte di Sony in favore di quello con gli androidi protagonisti, ispirato alla famosa demo intitolata KaraDetroit: Become Human fu quindi passato in primo piano, senza però l’aggiunta di un quarto personaggio.

Le parole riportate su Twitter non smentiscono però la possibilità di un nuovo gioco open world, che molti associano alla famosa saga cinematografica di Star Wars, senza però alcuna conferma o smentita. Al momento non ci resta che attendere comunicazioni dalla compagnia francese, che molto probabilmente non tarderanno ad arrivare.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...