fbpx

Detroit Become Human: Sony sta realizzando un film?

Secondo quanto riportato da una nota testata, Sony starebbe attualmente lavorando a un film live action tratto da Detroit Become Human.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Detroit Become Human: Sony sta realizzando un film?

Secondo quanto riportato nelle scorse ore dalla nota testata Giant Freakin Robot, Sony starebbe attualmente lavorando alla realizzazione di un film live action tratto da Detroit Become Human, famoso videogioco targato Quantic Dream rilasciato nel 2018.

La notizia arriverebbe da una fonte fidata di Giant Freakin Robot, dalla quale non sarebbe però stato possibile capire se questo prodotto live action tratto da Detroit Become Human sia effettivamente un film oppure una serie TV. Quest’ultima opzione sembrerebbe però essere la più gettonata, sulla scia di altre serie tratte dal mondo dei videogiochi, come The Witcher (qui la nostra recensione) di Netflix.


Per chi non conoscesse Detroit Become Human, si tratta di un videogioco di avventura pubblicato in esclusiva su PlayStation 4, poi arrivato successivamente anche su PC, e ambientato nel 2038, che segue le vicende di tre androidi, Kara, Connor e Markus. La storia dei tre protagonisti, che si incrocia grazie anche alle scelte del giocatore, è stata in grado di coinvolgere più di 6 milioni di utenti.

Quantic DreamTra l’altro, questo non sarebbe il primo progetto live action tratto da un videogioco e realizzato da Sony. Proprio la compagnia giapponese sta attualmente lavorando a un film prequel della serie targata Naughty Dog, Uncharted, che vedrà Tom Holland interpretare un giovane Nathan Drake e Mark Wahlberg nei panni di Sully.

Sempre da Naughty Dog, ma questa volta in produzione presso gli studi di HBO MAX, troviamo poi la serie TV tratta da The Last of Us, il famosissimo videogioco uscito nel 2013 su PlayStation 3, vincitore di centinaia di premi insieme al suo sequel, The Last of Us Parte 2, arrivato a detenere il record di premi ottenuti.

Sapevate inoltre, che Chad Stahelski, il regista di John Wick, sta lavorando alla realizzazione di un film live action dedicato a Ghost of Tsushima, la nota produzione targata Sucker Punch tornata da poco approdata su PlayStation 5 con la sua Director’s Cut?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...