fbpx

Detroit: Become Human, una mod introduce la Kara della prima demo

Il vecchio modello di Kara del "Project Kara" torna disponibile su Detroit: Become Human grazie a un modder chiamato InterestingMK.

  • Home
  • Games
  • News
  • Detroit: Become Human, una mod introduce la Kara della prima demo

In principio Detroit: Become Human, un’ex esclusiva targata Sony, era una semplicissima demo tecnica per la penultima console della compagnia presente sul mercato, la PlayStation 3. Il gioco presentava Kara, o meglio, prendeva il nome Project Kara, che però mostrava un modello completamente differente rispetto a quello del gioco finale. Un modder chiamato InterestingMK ha recentemente rilasciato una mod che consente ai giocatori di utilizzare Kara con il modello 3D che aveva nella tech demo su PS3. Potrebbero sorgere varie domande, al qualora volessimo analizzare meglio questo fatto; come mai siamo quindi in possesso di un modello quasi senza veli che è libero di girare in ambientazioni innevate? Ovviamente sono quesiti secondarie che scaturiscono dalla suddetta mod, tuttavia va considerato anche che la community è entusiasta di poter toccare con mano quello che era il vero aspetto di Kara (quando fece la sua prima apparizione), dotata di espressioni facciali complete e funzionalità identiche a quelle che ogni player vorrebbe.

Detroit: Become Human mette nelle mani del giocatore il destino intero dell’umanità e degli androidi; si è portati in un futuro vicino e non del tutto così impossibile, nel quale il cervello artificiale ha praticamente surclassato quello umano. Lo svolgimento del gioco è molto dinamico perché ogni strada intrapresa dal giocatore consiste in un risvolto diverso nel proseguimento della storia. Come già detto anche in precedenza, il titolo nasce come un’esclusiva PlayStation, ma oggi è possibile scaricarlo inoltre sia da Steam che dall’Epic Games Store.


Non molto tempo fa è stata rilasciata la nuova collector’s edition, in occasione del periodo iniziale di esclusività per lo store di Epic Games, e per il suo ovvio arrivo sulla piattaforma della grande rivale della Valve. Abbiamo parlato di quest’edizione davvero particolare nell’articolo che potete leggere al seguente link. Prima di lasciarvi, vi rimandiamo anche alla nostra recensione di Detroit: Become Human.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...